Verona, Bocchetti "copia" Stankovic: la frase sui tifosi
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bocchetti “copia” Stankovic: la frase sui tifosi

Pubblicato

su

Bocchetti parla della lotta salvezza in Serie A e prende spunto da Stankovic: le parole del tecnico del Verona

Salvatore Bocchetti ha parlato della lotta salvezza in Serie A ispirandosi a una frase di Dejan Stankovic che, prima del match contro l’Inter, disse: «Se i tifosi ci credono, noi non possiamo fare meno. Ci hanno dimostrato come si lotta, noi lo dobbiamo dimostrare sul campo. Insieme facciamo un bel blocco».

Ed ecco il pensiero dell’allenatore del Verona, molto simile a quello del serbo: «Il mio sentimento è sempre quello di crederci. La squadra è sempre lì, è viva e ha grinta. I tifosi per strada e allo stadio mi dimostrano di crederci, come faccio io a non farlo? Da parte mia c’è massima fiducia nella squadra e nel lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.