Serie A, il Verona cambia ancora: annunciato il nuovo allenatore
Connettiti con noi

News

Serie A, il Verona cambia ancora: annunciato il nuovo allenatore

Pubblicato

su

L’Hellas Verona ha comunicato ufficialmente di aver nominato Marco Zaffaroni come nuovo allenatore. I dettagli

Di seguito il comunicato dell’Hellas Verona sulla nomina di Marco Zaffaroni come nuovo allenatore. L’ex difensore affiancherà Bocchetti, ancora privo di patentino.

COMUNICATO – «Hellas Verona FC comunica di aver affidato in data odierna la conduzione tecnica della Prima Squadra a Mister Marco Zaffaroni, nato a Milano il 20 gennaio 1969. Zaffaroni sarà affiancato da Mister Salvatore Bocchetti. Il collaboratore tecnico sarà Luigi Pagliuca. I preparatori atletici saranno Marcello Iaia e Riccardo Ragnacci. Il preparatore dei portieri sarà Massimo Cataldi. Il match analyst sarà Guido Didona. A mister Zaffaroni, da parte di tutto il Club, un caloroso benvenuto e l’augurio di buon lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.