Bocciardo ospite della Sampdoria Futsal: «Calcio ligure? Siamo forti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bocciardo ospite della Sampdoria Futsal: «Calcio ligure? Siamo molto forti»

Pubblicato

su

Francesco Bocciardo, campione paralimpico e ospite della Sampdoria Futsal all’esordio in campionato, ha parlato del calcio ligure

Il pluricampione paralimpico Francesco Bocciardo, premiato prima dell’esordio in campionato dalla Sampdoria Futsal, ha parlato del calcio ligure, ben rappresentato in Serie A. Le sue dichiarazioni a Settimana Sport.

«Sono molto contento, come regione siamo molto forti. Abbiamo tre società in Serie A ed è veramente tantissimo. Il calcio può essere un veicolo per spingere tanti ragazzi a fare sport. Non tutti dobbiamo essere dei campioni però è importante fare sport e aiutarci gli uni con gli altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.