Bodo/Glimt ricorda la Samp: «Quei match in Coppa delle Coppe...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il Bodo/Glimt ricorda la Sampdoria: «Quelle partite in Coppa delle Coppe…» – VIDEO

Pubblicato

su

Il Bodo/Glimt ha ricordato sui social le due partite disputate in Coppa delle Coppe, nel 1994, contro la Sampdoria – VIDEO

Il Bodo/Glimt ha ricordato sui social le due partite disputate in Coppa delle Coppe, nel 1994, contro la Sampdoria di Sven Goran Eriksson. Ecco il post pubblicato su Twitter dalla società norvegese.

POST SOCIAL – «In questo giorno del 1976 abbiamo giocato la nostra prima partita di qualificazione europea. La partita si è conclusa con una sconfitta per 2-0 contro il Napoli. Da allora abbiamo affrontato altre quattro squadre italiane: Inter, Sampdoria, Milan e Roma. Tre vittorie, un pareggio e sette sconfitte in undici partite complessive».

All’andata vince il Bodo/Glimt per 3-2, ma al ritorno fu tutta un’altra musica: il match del Ferraris terminò sul risultato di 2-0 grazie alle reti di David Platt (a segno anche all’andata con Mauro Bertarelli) e Attilio Lombardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.