Bogliasco: allenamento di scarico e palestra, le condizioni di Sala e Muriel - SampNews24
Connettiti con noi

News

Bogliasco, allenamento di scarico e palestra: le condizioni di Sala e Muriel

Pubblicato

su

Mattinata di allenamento in vista del match in programma per domenica alle ore 12:30 contro la Fiorentina. Seduta di scarico per i blucerchiati impegnati a  San Siro, campo e palestra per gli altri

Mattinata di allenamento sotto il cielo plumbeo di Bogliasco, giornata umida con un timido sole che fa capolino a tratti sulla truppa blucerchiata, salita al Mugnaini per iniziare la preparazione in vista del match in programma contro la Fiorentina a Marassi. Mister Giampaolo ha diviso in due parti il gruppo: chi è stato maggiormente impiegato sul campo di San Siro ha effettuato una seduta di scarico con lavoro aerobico e personalizzato; gli altri invece sono stati impegnati in una sessione di palestra e esercizi sul campo principale, con partitella finale a tema tecnico-tattico. Tutti a disposizione del Mister ad eccezione di Muriel e Sala impegnati nei rispettivi programmi di recupero dai rispettivi infortuni: per Sala i tempi saranno sicuramente meno lunghi rispetto a quelli previsti per l’attaccante colombiano che resterà sicuramente fuori dalla disponibilità del Mister per almeno un mese. Come spesso accade assieme alla prima squadra si sono aggregati alcuni rinforzi dalla primavera Leverbe e Vrioni che hanno effettuato sessioni di forza in palestra. Per domani è prevista una nuova razione mattutina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.