Bogliasco, avanzano i lavori: strutture pronte a dicembre - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Bogliasco, avanzano i lavori: strutture pronte a dicembre

Pubblicato

su

Bogliasco, continuano i lavori al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco: la nuova palazzina, la tribuna e la struttura per l’Academy

Proseguono con buon ritmo i lavori al “Mugnaini” di Bogliasco, importante investimento del presidente Massimo Ferrero per dotare la Sampdoria di un centro di allenamento all’avanguardia, con strutture che aumenteranno anche il valore della società stessa. Le palazzine dovrebbero essere pronte il prossimo dicembre, sebbene tra la consegna delle chiavi e la presa in possesso da parte della prima squadra ci sarà un periodo di collaudi necessari a verificare che tutto funzioni correttamente. Avanzano anche i lavori dedicati al ripristino della tribuna per i tifosi, il cui scavo è quasi ultimato, e all’edificazione della struttura per l’Academy, antistante al campo della Primavera. In un secondo momento, quando sarà completato il trasferimento nella nuova palazzina, verrà avviato il progetto relativo all’albergo e all’area dedicata a stampa e sponsor.

Proseguono i lavori

Proseguono i lavori

Proseguono i lavori

Proseguono i lavori

Proseguono i lavori

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.