Bogliasco, contestato il Ds Pasquale Sensibile - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Bogliasco, contestato il Ds Pasquale Sensibile

Pubblicato

su

Come riportato da IlSecoloXIX.it, la sesta sconfitta di fila rimediata dalla squadra blucerchiata non ha lasciato indifferenti i tifosi anzi, alcuni di loro sono saliti sui campi di allenamento a Bogliasco chiedendo le dimissioni del direttore sportivo Pasquale Sensibile urlando di lasciare la società e di andarsene. Al contrario invece per il tecnico Ciro Ferrara che, nonostante il momento di difficoltà ha ricevuto incoraggiamenti che sostenevano di tenere duro.

Sensibile, che qualche giorno fa sembrava vicino a rinnovare il contratto con la società, in questi ultimi giorni c’è stata una brusca frenata, causa dissidi con il direttore generale Rinaldo Sagramola e alla situazione negativa della squadra. I tifosi inoltre, gli reclamano la campagna acquisti che a parte Enzo Maresca oggetto sempre di buone prestazioni, i vari De Silvestri, Poulsen, Estigarribia, e nelle ultime gare anche Maxi Lopez non hanno reso come ci si aspettava.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.