Bogliasco: De Silvestri e Krsticic in gruppo, domani doppia seduta - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco: De Silvestri e Krsticic in gruppo, domani doppia seduta

Pubblicato

su

La Sampdoria si è ritrovata oggi a Bogliasco, dopo un lunedì di festa, per preparare la prossima gara, che vedrà i blucerchiati impegnati a Marassi contro il lanciatissimo Napoli di Sarri.

 

Come riportato da Sampdoria.it, chi ha giocato nella sfortunata partita del “Braglia” ha svolto una seduta di scarico, mentre il menù ha riservato un lavoro completo sul campo per chi non è sceso sul terreno di gioco due giorni fa.

Buone nuove per quanto riguarda De Silvestri e Krsticic, che si sono allenati in gruppo; Mesbah ha proseguito nel suo programma di recupero, mentre Cassani ha sostenuto esercizi di riattivazione muscolare.

 

Per domani è prevista una doppia seduta: la mattina a porte aperte, il pomeriggio lontano da occhi indiscreti, sul campo superiore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.