Connect with us

2016

Bogliasco – Differenziato per Alvarez e Moisander, domani rifinitura e conferenza stampa

Published

on

Insolito pomeriggio in quel di Bogliasco, per i ragazzi della Sampdoria. Infatti, mister Montella e staff hanno nuovamente diviso la squadra in due gruppi: chi è stato maggiormente impiegato mercoledì contro il Sassuolo ha svolto soltanto la prima parte della seduta insieme ai compagni, per poi passare a del lavoro rigenerativo, mentre per il resto della ciurma – inclusi Palombo, Sala e i Primavera Matulevicius, Serinelli e Bacigalupo – erano previste esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema.

Per quanto riguarda gli acciaccati, NIklas Moisander e Ricky Alvarez hanno svolto lavoro differenziato, mentre Cassano e Ivan sono ancora alle prese con i rispettivi programmi di recupero. Il lungodegente Carbonero continua la sua riabilitazione a Barcellona.

Domani, come riportato dal sito ufficiale, i blucerchiati si ritrovanno al Poggio per ultimare la rifinitura mattutina a porte chiuse, mentre nel pomeriggio alle ore 15 Vincenzo Montella terrà la conferenza stampa per presentare la gara di domenica contro la Lazio.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×