Bogliasco - Dirigenza in visita, domani rifinitura e conferenza stampa - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco – Dirigenza in visita, domani rifinitura e conferenza stampa

Pubblicato

su

In occasione della ripresa degli allenamenti dopo l’amaro KO rimediato contro il Milan, anche la dirigenza della Sampdoria – Ferrero, Osti e Romei – ha voluto salire al Poggio per far visita ai propri ragazzi, sia della prima squadra che della Primavera. 

Mister Montella, per preparare al meglio la prossima trasferta con il Sassuolo, questo pomeriggio ha diviso i suoi uomini in due gruppi: quelli più impegnati durante la gara di ieri hanno svolto una seduta di scarico, mentre il resto della compagine – compresi i Primavera Serinelli, Cioce, Baumgartner e Bacigalupo – è stata impegnata regolarmente in allenamento. Ancora ai box Antonio Cassano, David Ivan e Jacopo Sala, con il solito Carbonero alle prese con la riabilitazione in Spagna. 

Come riportato dal sito ufficiale della società, i blucerchiati domatina si ritroveranno a Bogliasco per svolgere la rifinitura, seguita dalla consueta conferenza stampa del mister alle ore 15. Nel pomeriggio, la partenza in pullman alla volta di Reggio Emilia. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.