Doppia razione a Bogliasco: domani test col Finale - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Doppia razione a Bogliasco: domani test col Finale

Pubblicato

su

Ultime fatiche del 2016 per la Sampdoria: domani l’ultimo test amichevole dell’anno

Proseguono i lavori post natalizi per la Sampdoria di Marco Giampaolo che anche quest’oggi ha lavorato al Gloriano Mugnaini di Bogliasco svolgendo una doppia seduta d’allenamento. Mattinata trascorsa fra esercitazioni in palestra e sul campo superiore, pomeriggio invece incentrato su prove tecnico-tattiche ad alta intensità.
TANTI GIOVANI IN PRIMA SQUADRA – Seduta d’allenamento arricchita nel numero da due giovani di Primavera e Under 17 per rimpinguare i ranghi lasciati sguarniti dagli influenzati Skriniar ed Eramo, Alessio Tissone e Francesco Scotti.
INFERMERIA – Procede per il meglio il recupero di Emiliano Viviano che come riportato dal sito ufficiale del Doria, quest’oggi ha svolto con il preparatore dei portieri Andrea Sardini due sessioni sul campo finalizzate al graduale recupero agonistico. Terapie e lavoro in acqua invece per Jacopo Sala uscito malconcio dalla sfida contro l’Udinese.
ULTIMA FATICA – Il 2016 della Samp si chiuderà domani mattina, quando al Gloriano Mugnaini di Bogliasco farà capolino il Finale Ligure per una partita d’allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.