Bogliasco - Doppia seduta, domani porte chiuse al "Mugnaini" - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco – Doppia seduta, domani porte chiuse al “Mugnaini”

Pubblicato

su

Dopo la ripresa degli allenamenti fissata per ieri, la Sampdoria continua il suo tour de force per affrontare il Chievo Verona, che arriverà domenica pomeriggio al “Ferraris”. Per prepararsi al meglio a questa sfida, che potrebbe regalare ai blucerchiati tre punti importantissimi per salire in classifica, oggi Vincenzo Montella ha guidato una doppia seduta al “Muganaini” di Bogliasco: la mattina ha visto i blucerchiati faticare a gruppi in palestra, eccetto i portieri che hanno lavorato sul campo. Il pomeriggio, invece, è volato via tra esercitazioni-tattiche e partitelle sul campo principale.

Per fortuna, dai ieri il gruppo si allena al completo di tutti i suoi componenti e non ci sono assenze da segnalare, se non quella ormai scontata di Carlos Carbonero, ancora alle prese con il suo iter di recupero in Spagna. Come riportato dal sito ufficiale, nuovo appuntamento fissato per domani pomeriggio, quando la squadra sosterrà una seduta a porte chiuse. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.