Bogliasco: ecco Schick, domani ultimo doppio prima del ritiro - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco: ecco Schick, domani ultimo doppio prima del ritiro

Pubblicato

su

Proseguono senza sosta gli allenamenti della Sampdoria che, ai comandi di Marco Giampaolo, si è ritrovata quest’oggi a Bogliasco per l’ormai consueta doppia seduta. Il mister vuole alta intensità già prima di partire alla volta di Ponte di Legno per il ritiro estivo.

Sul campo superiore del “Mugnaini” ha fatto il suo esordio il neo-acquisto Patrik Schick, che si è diviso il lavoro tra palestra e pista d’atletica, prima di sottoporsi nel pomeriggio ad alcuni test sul campo. Il resto della compagine blucerchiata, invece, durante la mattina ha alternato lavori di tattica a gruppi ad esercizi fisici e tecnici; il pomeriggio è stato dedicato a partitelle a tema e ad esercitazioni atletiche con circuiti ad alta intensità.

Per domani, come riportato dal sito ufficiale della società, Giampaolo ha fissato in agenda un’altra doppia seduta in quel di Bogliasco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.