Bogliasco - Eramo e Pereira di nuovo in gruppo, Barreto verso il recupero - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco – Eramo e Pereira di nuovo in gruppo, Barreto verso il recupero

Pubblicato

su

Sebbene manchino ancora otto elementi alla alla squadra, uno è già rientrato alla base: si tratta di Pedro Pereira che, dopo gli impegni con la Nazionale portoghese U19, si è unito ai compagni per l’odierna ripresa degli allenamenti. A Bogliasco mister Giampaolo ha sottoposto i suoi a una serie di torelli, seguiti da partitelle a campo ridotto. 

Anche Mirko Eramo, ripresosi dall’influenza, è tornato ad allenarsi insieme al resto del gruppo, mentre Edgar Barreto prosegue nel suo recupero e oggi era alle prese con dei test atletici sul campo. Ancora out Pavlovic, che ha sudato tra piscina e palestra, così come Carbonero, che prosegue il suo programma individuale. Domani, come riportato dal sito ufficiale della società, è in programma una doppia razione di lavoro al “Mugnaini”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.