Bogliasco: Giampaolo annulla la seduta, ripresa domani - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco: Giampaolo annulla la seduta, ripresa domani

Pubblicato

su

Mattinata di lavoro a Bogliasco per la Sampdoria di Marco Giamapolo, orfana di alcuni nazionali e con un preciso obiettivo in testa: la Roma di Luciano Spalletti, il prossimo avversario al rientro dalla pausa. Quella di oggi doveva essere una giornata di doppia seduta, ma mister Marco Giampaolo ha deciso di annullare la seconda parte dell’allenamento odierno, lasciando il pomeriggio libero ai suoi ragazzi.

Seduta che dopo il riscaldamento, ha visto la truppa blucerchiata impegnarsi su un circuito atletico e successivamente sulle esercitazioni tattiche: lavoro in palestra per Daniel Pavlovic, mentre per Carbonero prosegue il lavoro di recupero agonistico in campo dopo la prima parte in gruppo. La ripresa degli allenamenti, come riportato dal sito ufficiale, sarà domani mattina, per l’ultima seduta settimanale.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.