Qui Bogliasco: la ripresa degli allenamenti in vista della Roma
Connettiti con noi

News

Bogliasco, ripresa degli allenamenti in vista della Roma

Pubblicato

su

Mattutino di allenamenti ventoso e soleggiato per la Sampdoria sul campo del Mugnaini di Bogliasco. Ripresa degli allenamenti in vista del match di Tim Cup contro la Roma, terapia invece per i ragazzi ancora infortunati

Ripresa immediata degli allenamenti per la Sampdoria in vista dell’appuntamento di Tim Cup contro la Roma di Spalletti. In questa soleggiata ma fredda e ventosa mattina sul campo del Mugnaini di Bogliasco, i blucerchiati Isi sono ritrovati per cominciare la preparazione in vista della partita in trasferta a Roma, valida per gli ottavi di TimCup. Mister Giampaolo ha diviso il gruppo in due parti: una parte, quella che ha giocato contro l’Empoli, ha effettuato lavoro di scarico in palestra e in piscina, gli altri invece sul terreno di gioco per lavorare su partitella tematiche ad alta intensità. Per quanto riguarda la situazione della infermeria blucerchiata: Viviano sta continuando i suoi esercizi di potenziamento, Carbonero e Sala invece  hanno proceduto con le loro tabelle di recupero dai rispettivi infortuni. Per Edgar Barreto, assente dell’ultima ora nel match contro l’Empoli, terapia e fisioterapia. Domani l’allenamento sarà pomeridiano, come riporta il sito ufficiale della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.