Bogliasco: Lazio nel mirino, infermeria sempre più vuota - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco: Lazio nel mirino, infermeria sempre più vuota

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per il Doria in vista di Samp-Lazio

Prosegue il lavoro della Sampdoria al Gloriano Mugnaini di Bogliasco, dove la truppa blucerchiata sta preparando la difficile sfida alla Lazio di Simone Inzaghi, ferita dalla sconfitta nel Derby di domenica scorsa e vogliosa di tornare a fare punti al Ferraris, al cospetto di una formazione in ottima forma come quella di Marco Giampaolo.
LA SEDUTA – Sotto uno splendido sole la squadra ha lavorato a gruppi sul campo superiore. Infermeria che va leggermente migliorando: Pavlovic è tornato stabilmente in gruppo mentre Carbonero dopo tantissimo tempo ha lavorato con la squadra svolgendo esercitazioni di forza mentre nel pomeriggio il colombiano sarà impegnato nella partitella della Primavera. Proseguono invece i lavori individuali per Emiliano Viviano e il recupero agonistico per Jacopo Sala. La ripresa degli allenamenti, come si legge sul sito ufficiale, è fissata per giovedì pomeriggio, con una seduta a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.