Bogliasco, Mihajlovic in visita - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco, Mihajlovic in visita

Pubblicato

su

Sta per concludersi una stagione decisamente travagliata per la Samp, che dopo aver perso i gironi di Europa League, un buon piazzamento in campionato e pure la faccia nel Derby della Lanterna, si appresta a ripartire in vista della prossima, con tanto da sistemare. Una non grandissima stagione l’ha vissuta anche un ex blucerchiato, Sinisa Mihajlovic, che al Milan dopo aver conquistato una finale di Coppa Italia è stato esonerato senza tanti complimenti.

E quest’oggi le due parti si sono ritrovate al Gloriano Mugnaini di Bogliasco, dove il tecnico serbo è salito in visita insieme a parte del suo staff: una visita concordata da tempo con la società, non ci sono in vista possibili ritorni in un prossimo futuro. La Samp però, nonostante un debito ampiamente saldato, parole del mister nella sua lettera di addio ai tifosi blucerchiati, è rimasta nel cuore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.