Bogliasco - Partitella e calci piazzati, domani Montella in conferenza stampa - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco – Partitella e calci piazzati, domani Montella in conferenza stampa

Pubblicato

su

Prosegue sotto un cielo grigio il lavoro della Sampdoria, che domenica dovrà affrontare il Frosinone, diretta concorrente dei blucerchiati per la permanenza in massima serie. Questa mattina, il programma proposto da mister Montella è consistito in esercitazioni tecnico-tattiche, calci piazzati e partitella finale, il tutto preceduto da una riunione in sala video.

Non cambia nulla in infermeria, con Jacopo Sala e Pedro Pereira sempre alle prese con lavoro atletico e fisioterapia. Come riportato dal sito ufficiale della società, domani è in programma la conferenza stampa del tecnico blucerchiato, che guiderà poi la rifinitura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.