Bogliasco, pomeridiano senza intoppi, domani rifinitura a porte chiuse - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco, pomeridiano senza intoppi, domani rifinitura a porte chiuse

Pubblicato

su

Il 2016 dei tifosi genovesi partirà col botto, o perlomeno, con le palpitazioni: sta ormai per terminare la lunga attesa, domani sera lo stadio Ferraris sarà finalmente teatro della partita più attesa, la stracittadina. Ma mancano ancora poco più di ventiquattr’ore al fischio che sancirà l’inizio delle ostilità, e allora vigilia di derby, in casa Sampdoria, fa rima con allenamento a porte chiuse.

 

Come riportato da Sampdoria.it, quest’oggi la squadra si è ritrovata sul campo superiore del “Mugnaini” per un allenamento ad alta intensità, al quale ha partecipato tutta la squadra. Ranghi al completo dunque per Vincenzo Montella, che ha impostato la sessione di oggi su esercitazioni tecnico-tattiche.

 

Da questa sera parte il ritiro della truppa blucerchiata, con tutti gli effettivi che si ritroveranno in hotel per cercare la giusta concentrazione. Domani, martedì, rifinitura a porte chiuse. Poi sarà tempo di derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.