Bogliasco - Prima per Pradè, in tre a parte - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco – Prima per Pradè, in tre a parte

Pubblicato

su

A Bogliasco la Sampdoria continua la marcia di avvicinamento alla sfida di sabato pomeriggio contro il Genoa, sotto gli occhi attenti della dirigenza blucerchiata nuovamente salita al Poggio e con un nuovo membro, Daniele Pradè, ora Responsabile dell’Area Tecnica. 

Mister Giampaolo, in questa sessione pomeridiana, ha testato i suoi con una serie di esercitazioni tecnico-tattiche, culminate nella partitella finale. Muriel e Palombo sono rientrati in gruppo, mentre – come riportato dal sito ufficiale – Quagliarella, Silvestre e Dodò hanno svolto del lavoro specifico. 

Dopo l’infortunio rimediato al polso, Emiliano Viviano si è sottoposto anche oggi a terapie; Daniel Pavlovic e Carlos Carbonero, invece, hanno proseguito i propri iter di recupero agonistico. Il prossimo appuntamento è fissato per domani, quando la squadra sosterrà una seduta mattutina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.