Bogliasco: recuperato Dodô, riposo per Viviano - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco: recuperato Dodô, riposo per Viviano

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per la Sampdoria di Marco Giampaolo che si è ritrovata anche oggi al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per preparare la delicata sfida di Pescara.

Gruppo che ha ritrovato tutti i giocatori partiti per le rispettive nazionali: sono ritornati Luis Muriel, Luka Krajnc, Milan Skriniar, Bruno Fernandes e Patrik Schick. Per il colombiano seduta di scarico, mentre gli altri nazionali seduta più leggera rispetto al resto del gruppo, al quale si sono uniti anche Edgar Barreto, acciaccato in settimana, e Angelo Palombo affetto da lombalgia. Giornata di riposo per Emiliano Viviano a causa di un forte raffreddore. Gruppo che ha riabbracciato anche Dodô, che ha recuperato dal problema fisico. Seduta a base di esercitazioni tattiche e partitelle a tema. Da domani Marco Giampaolo chiuderà le porte del Mugnaini, per trovare la giusta concentrazione e i giusti accorgimenti in vista della sfida di sabato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.