Bogliasco: recuperato Quagliarella, domani conferenza - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco: recuperato Quagliarella, domani conferenza

Pubblicato

su

L’allenamento dei blucerchiati in vista di Chievo-Samp: recuperato Quagliarella

Prosegue il lavoro della Sampdoria in vista della delicata trasferta di Verona contro il Chievo di domenica, con una seduta mattutina al Gloriano Mugnaini di Bogliasco. Truppa blucerchiata che ha iniziato con una seduta video e poi si è spostata sul campo dove ha svolto un allenamento tecnico-tattico.
RECUPERATO QUAGLIARELLA – Buone notizie giungono per il reparto offensivo blucerchiato: Fabio Quagliarella dopo il lavoro differenziato di ieri è rientrato oggi in gruppo svolgendo tutta la seduta con la squadra. Proseguono invece i test individuali per Ante Budimir e Lucas Torreira mentre Bruno Fernandes ha svolto un programma personalizzato. Emiliano Viviano e Carlos Carbonero hanno invece proseguito coi rispettivi programmi di recupero. Il menu di domani sarà simile a quello di oggi: come riportato dal sito ufficiale dei blucerchiati la squadra si ritroverà nuovamente al mattino ma a porte chiuse, subito dopo Marco Giampaolo si intratterrà in conferenza stampa a partire dalle ore 13.00 circa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.