Bogliasco - Ripresa a gruppi, nulla di grave per De Silvestri - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco – Ripresa a gruppi, nulla di grave per De Silvestri

Pubblicato

su

La Sampdoria di Vincenzo Montella si è ritrovata questo pomeriggio al “Gloriano Mugnaini” per sostenere la prima seduta di allenamento in vista del match casalingo contro la Juventus.

TRIPUDIO – Entrata quasi trionfale per i blucerchiati, che si sono visti accogliere tra gli applausi di oltre cento tifosi entusiasti per la vittoria di ieri sera. La squadra ha affrontato l’allenamento dividendosi in due gruppi: i giocatori più impegnati nel Derby della Lanterna hanno svolto una seduta di scarico, mentre per il resto della truppa il menu ha previsto una fase di riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche sotto forma di partitelle e tiri in porta.

LOLLO – Per quanto riguarda Lorenzo De Silvestri, uscito anzitempo e dolorante dalla partita di ieri, sono stati effettutati accertamenti: si temeva il peggio, un nuovo problema alla gamba da poco operata, ma gli esami strumentali hanno evidenziato una piccola lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. Per il numero 29 è già stato avviato un programma di recupero personalizzato, come annunciato dal sito ufficiale della società.

Il prossimo allenamento è in programma per domani, quando la squadra si ritroverà nel pomeriggio a Bogliasco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.