Bogliasco: ripresa con visita di Ferrero, Linetty in gruppo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco: ripresa con visita di Ferrero, Linetty in gruppo

Pubblicato

su

Il report da Bogliasco: ripresi gli allenamenti in vista del match contro il Sassuolo, Linetty rientrato e subito in gruppo

Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Giampaolo, questo pomeriggio la Sampdoria è tornata ad allenarsi per preparare al meglio il prossimo match contro il Sassuolo, che domenica metterà fine all’astinenza dal campionato. Sotto il sole di Bogliasco, i blucerchiati hanno faticato alla presenza del presidente Massimo Ferrero, salito al Poggio per salutare i suoi ragazzi. Ancora assenti i nazionali Muriel, Skriniar, Schick, Fernandes e Pereira, ma il polacco Linetty – rientrato dagli impegni con la Polonia – si è immediatamente aggregato al gruppo per allenarsi.
INFERMERIA – Sul fronte degli acciaccati, Emiliano Viviano prosegue la sua tabella di terapie e potenziamento, così come Carlos Carbonero e Daniel Pavlovic avanzano nel loro programma di recupero. Se Jacopo Sala oggi è rimasto a lavorare tra campo e piscina, si rivedono al servizio del tecnico blucerchiato Silvestre, Puggioni e Palombo. Come riportato dal sito ufficiale della società, domani la squadra si ritroverà per una doppia seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.