Bogliasco: ripresa con visita di Ferrero, Linetty in gruppo

bogliasco linetty
© foto www.imagephotoagency.it

Il report da Bogliasco: ripresi gli allenamenti in vista del match contro il Sassuolo, Linetty rientrato e subito in gruppo

Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Giampaolo, questo pomeriggio la Sampdoria è tornata ad allenarsi per preparare al meglio il prossimo match contro il Sassuolo, che domenica metterà fine all’astinenza dal campionato. Sotto il sole di Bogliasco, i blucerchiati hanno faticato alla presenza del presidente Massimo Ferrero, salito al Poggio per salutare i suoi ragazzi. Ancora assenti i nazionali Muriel, Skriniar, Schick, Fernandes e Pereira, ma il polacco Linetty – rientrato dagli impegni con la Polonia – si è immediatamente aggregato al gruppo per allenarsi.
INFERMERIA – Sul fronte degli acciaccati, Emiliano Viviano prosegue la sua tabella di terapie e potenziamento, così come Carlos Carbonero e Daniel Pavlovic avanzano nel loro programma di recupero. Se Jacopo Sala oggi è rimasto a lavorare tra campo e piscina, si rivedono al servizio del tecnico blucerchiato Silvestre, Puggioni e Palombo. Come riportato dal sito ufficiale della società, domani la squadra si ritroverà per una doppia seduta.