Bogliasco: ripresa a gruppi, la situazione di Sala e Muriel - SampNews24
Connettiti con noi

News

Bogliasco: ripresa a gruppi, la situazione di Sala e Muriel

Pubblicato

su

Ripresa degli allenamenti a Bogliasco per la squadra di Marco Giampaolo in vista della trasferta di Sassuolo, partita in programma per sabato alle ore 18:00. Aggregato in prima squadra anche Baumgarnter

Cielo uggioso, umidità ai livelli di guardia, un timidissimo sole che a tratti fa capolino sotto il cielo di Bogliasco dove i ragazzi in blucerchiato hanno cominciato nuovamente la preparazione in vista della gara contro il Sassuolo sul terreno di gioco del campo di allenamento del Mugnaini. La truppa di Giampaolo, alla ripresa dopo il giorno di riposo concesso dal Mister dopo il pareggio contro la squadra di Sousa, si è divisa in due parti: classico lavoro di scarico per i ragazzi impegnati nel match casalingo contro la Fiorentina, palestra e esercitazioni finali sul campo per tutti gli altri ai quali si è aggregato il Primavera Denis Baumgarnter. Continua invece il programma di recupero agonistico per i ragazzi infortunati: Muriel e Sala hanno svolto i loro esercizi per cercare di tornare, nel più breve tempo possibile, a disposizione di Mister Giampaolo. Per domani, secondo giorno di allenamento in vista della partita di sabato alle 18:00 al Mapei Stadium, primo dei due posticipi della 32.a di campionato, è prevista una seduta pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.