Bogliasco, ripresa a gruppi post Cagliari - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco, ripresa a gruppi post Cagliari

Pubblicato

su

L’allenamento dei blucerchiati dopo la bella vittoria di ieri: è tempo di pensare al Torino

Non c’è tempo per gongolarsi della bella e solida vittoria sul Cagliari in Coppa Italia, la Sampdoria è tornata immediatamente al lavoro al “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco per preparare il difficile impegno di campionato contro il Torino, che domenica sarà al Ferraris per il 15.o turno di campionato, una delle formazioni più in forma del momento, l’ex Sinisa Mihajlovic che torna a Genova, sarà una gara dall’importanza cruciale per tanti motivi.
LA SEDUTA – Classica divisione in gruppi: la squadra che ieri ha schiantato il revisionato Cagliari di Massimo Rastelli ha svolto una seduta di scarico fra palestra e piscina, regolare lavoro sul campo per il resto della truppa blucerchiata sotto gli ordini di Marco Giampaolo.
INFERMERIA – Iniziano i primi lavori sul campo per Emiliano Viviano, che nel giorno del suo compleanno ha proseguito coi suoi lavori di potenziamento settoriale e con le terapie. Stessi trattamenti anche per Jacopo Sala che prosegue il suo programma riabilitativo. Per il lungodegente Carlos Carbonero invece è iniziato un periodo di lavoro con la Primavera per ritrovare condizione. Per domani, come riportato dal sito ufficiale, la squadra si allenerà in una singola seduta pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.