Bogliasco, ripresa a gruppi post Cagliari

sampdoria bogliasco
© foto SampNews24

L’allenamento dei blucerchiati dopo la bella vittoria di ieri: è tempo di pensare al Torino

Non c’è tempo per gongolarsi della bella e solida vittoria sul Cagliari in Coppa Italia, la Sampdoria è tornata immediatamente al lavoro al “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco per preparare il difficile impegno di campionato contro il Torino, che domenica sarà al Ferraris per il 15.o turno di campionato, una delle formazioni più in forma del momento, l’ex Sinisa Mihajlovic che torna a Genova, sarà una gara dall’importanza cruciale per tanti motivi.
LA SEDUTA – Classica divisione in gruppi: la squadra che ieri ha schiantato il revisionato Cagliari di Massimo Rastelli ha svolto una seduta di scarico fra palestra e piscina, regolare lavoro sul campo per il resto della truppa blucerchiata sotto gli ordini di Marco Giampaolo.
INFERMERIA – Iniziano i primi lavori sul campo per Emiliano Viviano, che nel giorno del suo compleanno ha proseguito coi suoi lavori di potenziamento settoriale e con le terapie. Stessi trattamenti anche per Jacopo Sala che prosegue il suo programma riabilitativo. Per il lungodegente Carlos Carbonero invece è iniziato un periodo di lavoro con la Primavera per ritrovare condizione. Per domani, come riportato dal sito ufficiale, la squadra si allenerà in una singola seduta pomeridiana.