Bogliasco: Pavlovic, Sala e Carbonero in gruppo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco: Pavlovic, Sala e Carbonero in gruppo

Pubblicato

su

Ripresa degli allenamenti a Bogliasco in vista di Chievo-Sampdoria, infortunati ormai recuperati appieno

Dopo due giorni di riposo concessi da mister Marco Giampaolo la Sampdoria è tornata al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per iniziare la settimana di allenamenti in vista della trasferta di Verona contro il Chievo, importantissimo prendere punti dopo la sconfitta contro la Lazio di sabato.
INFERMERIA VUOTA –  Allenamento che ha visto la truppa blucerchiata lavorare a gruppi, con lavori di scarico in piscina, atletico e tecnico a seconda delle esigenze di ogni giocatore. Ottime notizie per quanto riguarda l’infermeria: al suo interno oggi c’era solo Emiliano Viviano che ha proseguito con le terapie e il lavoro di potenziamento specifico e va a grandi passi verso il recupero, mentre Jacopo Sala, Carlos Carbonero e Daniel Pavlovic hanno lavorato per tutta la seduta col gruppo. Per domani, come riportato dal sito ufficiale dei blucerchiati, la squadra svolgerà una doppia seduta d’allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.