Bogliasco: potenziamento specifico per tre - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco: potenziamento specifico per tre

Pubblicato

su

Il report da Bogliasco: la Sampdoria al lavoro oggi con una doppia seduta, in tre hanno seguito un allenamento specifico. Viviano mette i piedi in campo

Sotto il sole di Bogliasco la Sampdoria ha affrontato quest’oggi una doppia seduta, in vista della prossima sfida contro il Sassuolo che attende i blucerchiati al rientro dalla sosta. Ancora priva dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali, la squadra ha cominciato la mattinata con una fase di attivazione in palestra, per poi focalizzarsi su costruzione del gioco e finalizzazioni; nel pomeriggio, invece, dopo il riscaldamento e la seduta video, mister Giampaolo ha sottoposto i suoi a una partitella a tema e ad esercizi per sviluppare la potenza aerobica.
SPECIFICO PER TRE – Oltre ai nazionali, agli allenamenti di oggi non hanno partecipato Sala, Silvestre e Puggioni (lavoro di potenziamento specifico), mentre Carbonero e Pavlovic sono sempre alle prese con le rispettive tabelle di recupero agonistico. Emiliano Viviano ha svolto le consuete terapie, unite a potenziamento settoriale e ad esercizi tecnici sul campo. Domani – come riportato dal sito ufficiale della Sampdoria – la squadra si ritroverà a Bogliasco nel pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.