Bogliasco: in cinque a parte, domani parla Giampaolo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco: in cinque a parte, domani parla Giampaolo

Pubblicato

su

Il report da Bogliasco: in cinque a parte, domani rifinitura e conferenza stampa di Giampaolo

E’ filata via liscia un’altra giornata di sudore e fatica sul prato del “Mugnaini” di Bogliasco, dove la Sampdoria si è ritrovata questo pomeriggio per preparare al meglio la prossima sfida contro la Fiorentina. Mister Giampaolo e il suo staff hanno sottoposto i blucerchiati a del riscaldamento atletico, seguito da torelli a gruppi ed esercitazioni tecnico-tattiche.
IN QUATTRO A PARTE – Alla seduta di oggi non hanno partecipato cinque giocatori: come riportato dal sito ufficiale della società, Carlos Carbonero e Daniel Pavlovic hanno svolto i rispettivi iter di recupero agonistico tra campo e palestra, mentre Stanley Amuzie era alle prese con del lavoro specifico. Sempre assente Palombo per lombalgia, terapie e potenziamento per l’infortunato Viviano. Domani è in programma la rifinitura mattutina in vista dei viola, al termine della quale il tecnico doriano incontrerà i giornalisti nella sala stampa di Bogliasco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.