Bogliasco, doppio a gruppi: domani pomeridiano - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco, doppio a gruppi: domani pomeridiano

Pubblicato

su

Qui Bogliasco: doppia seduta a gruppi per la Sampdoria in vista della Roma, domani ultimo allenamento a porte aperte della settimana

Doppia razione di lavoro per la Sampdoria, che oggi si è ritrovata a Bogliasco per continuare la preparazione alla prossima sfida casalinga contro la Roma. I blucerchiati sono stati divisi in gruppi a seconda di reparti, ruoli ed esigenze individuali e hanno sudato tra i due campi del centro sportivo”Mugnaini”. Alle sedute di oggi si sono aggregati anche i Primavera Cioce, Baumgartner, Tessiore, Vrioni e Ferrazzo. Unici assenti i lungodegenti Sala e Carbonero, alle prese con i rispettivi programmi di recupero agonistico. Domani pomeriggio – riporta il sito ufficiale – la Samp ha in agenda l’ultimo allenamento a porte aperte della settimana prima di affrontare i giallorossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.