Bogliasco Sampdoria, finire i lavori e ripartire: l'obiettivo di Radrizzani
Connettiti con noi

News

Bogliasco-Sampdoria, finire i lavori e ripartire: l’obiettivo di Radrizzani

Pubblicato

su

Andrea Radrizzani spera di poter terminare i lavori a Bogliasco e ripartire, priorità alla sistemazione dei campi in vista del raduno

In attesa di conoscere chi sarà il tecnico che allenerà la Sampdoria nel prossimo campionato, Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi si occuperanno anche di aspetti più pratici. La ripartenza della Sampdoria non può prescindere da una sistemazione delle strutture già esistenti. L’obiettivo è chiudere quanto prima il cantiere dei nuovi spogliatoi dedicati alla prima squadra, priorità alla sistemazione dei campi di allenamento per permettere ai calciatori, una volta rientrati per il raduno pre-ritiro di poter iniziare la preparazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.