Bogliasco: invariato il fronte infermeria - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco: invariato il fronte infermeria

Pubblicato

su

La Sampdoria non riceve notizie confortanti dall’infermeria e prepara il test in famiglia con la Primavera, la stessa che sfiderà il Torino in TIM Cup per gli ottavi di finale

La Sampdoria continua la preparazione in vista della sfida contro il Sassuolo. Ancora priva dei nazionali Bruno Fernandes, Karol Linetty, Luis Muriel, Pedro Pereira, Patrik Schick e Milan Skriniar, Marco Giampaolo ha indetto una seduta di allenamento basata su esercitazioni tecnico-tattiche.
INFERMERIA PIENA – Non ci sono novità da parte dell’infermeria rispetto alla giornata di ieri. Christian Puggioni, Jacopo Sala e Matias Silvestre hanno svolto potenziamento specifico, mentre Emiliano Viviano è stato sottoposto a terapie e potenziamento settoriale, lavorando sul terreno del “Mugnaini” coi piedi. Carlos Carbonero e Daniel Pavlovic hanno invece proseguito i rispettivi programmi differenziati.
TEST IN FAMIGLIA – Domani, sabato, alle ore 10.30 la formazione blucerchiata sosterrà un’amichevole con la Primavera allenata da Ciccio Pedone. I giovani sono venuti oggi a conoscenza di dover sfidare i pari età del Torino, mercoledì 30 novembre alle ore 14.30, negli ottavi di finale di TIM Cup.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.