Bogliasco: riecco Muriel, domani parla Giampaolo

muriel bogliasco
© foto www.imagephotoagency.it

A Bogliasco si rivede Muriel, tornato dagli impegni con la Colombia: differenziato per due, domani la conferenza di Giampaolo

La Sampdoria è di nuovo al completo e oggi, con l’arrivo dell’ultimo mancante all’appello Luis Muriel, si è messa al lavoro per preparare la sfida di domenica contro il Sassuolo. Questo pomeriggio – sotto lo sguardo attento di Pradè, Osti e Pecini, presenti a Bogliasco – mister Giampaolo ha testato i suoi con una serie di esercitazioni tecnico-tattiche.
INFERMIERIA – Alla seduta odierna non hanno preso parte Patrick Schick e Edgar Barreto, per i quali era in programma un allenamento differenziato. Rimangono fermi ai box Emiliano Viviano, alle prese con terapie e potenziamento specifico, e i due lungodegenti Carbonero e Pavlovic, che proseguono i rispettivi iter di recupero.
CONFERENZA – Domani – come riportato dal sito ufficiale della società – la Sampdoria si ritroverà per un allenamento mattutino a porte chiuse, seguito alle ore 14 dalla conferenza stampa (anticipata di un giorno rispetto al solito) del tecnico blucerchiato.