Bogliasco: manca solo Muriel, Viviano ancora out - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco: manca solo Muriel, Viviano ancora out

Pubblicato

su

Il report da Bogliasco: doppia seduta in vista del Sassuolo, la Sampdoria ritrova tutti i nazionali tranne Muriel

Doppia razione di lavoro, quest’oggi, per la Sampdoria di Marco Giampaolo. Il tecnico blucerchiato, dopo la mattinata di lavoro e il pranzo di gruppo, ha riabbracciato finalmente tutti i giocatori che erano stati impegnati in questi giorni con le rispettive nazionali (Fernandes, Schick, Skriniar e Pereira), ad eccezione del solo Luis Muriel, ancora di ritorno dal Sud America. I quattro hanno riassaporato il clima di Bogliasco con una seduta di scarico tra campo e palestra.
INFERMIERIA – Resta ancora ai box Emiliano Viviano che, come Carbonero e Pavlovic, prosegue il proprio iter di recupero. Jacopo Sala – riporta il sito ufficiale – si è allenato a parte tra piscina e lavoro sul prato del “Mugnaini”. Dopo questa giornata intensa e arricchita da visite speciali, la Sampdoria si ritroverà domani a Bogliasco per sostenere una seduta pomeridiana, l’ultima a porte aperte della settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.