Bogliasco: ripresa con Amuzie e Palombo, domani doppio - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco: ripresa con Amuzie e Palombo, domani doppio

Pubblicato

su

Il report da Bogliasco: ripresa in vista del Sassuolo, Amuzie e Palombo tornano in gruppo. Domani doppio

La Sampdoria è tornata ad allenarsi, dopo il buon pareggio contro la Fiorentina, per incominciare a mettere nel mirino il prossimo avversario che la attenderà al rientro dalla sosta: il Sassuolo. A Bogliasco mister Giampaolo ha dovuto fare a meno dei nazionali (Schick, Linetty, Skriniar, Pereira, Muriel e Fernandes), ma ha sottoposto ai presenti ad una prima fase di attivazione fisica in palestra, per poi passare sul campo tra esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema.
INFERMIERIA – Per quanto riguarda il bollettino degli acciaccati, Pavlovic e Carbonero proseguono sempre i rispettivi iter di recupero, mentre Amuzie e Palombo sono rientrati in gruppo; Emiliano Viviano è ancora alle prese con terapie e potenziamento. Domani – come riportato dal sito ufficiale della società – la squadra si ritroverà al “Mugnaini” per sostenere una doppia seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.