Bogliasco: doppia seduta con sette Primavera - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco: doppia seduta con sette Primavera

Pubblicato

su

Qui Bogliasco – La Sampdoria sostiene una doppia seduta, sette i giocatori della Primavera aggregati al gruppo

La Sampdoria prosegue la preparazione in vista della sfida di domenica contro l’Empoli, che inaugurerà il girone di ritorno. Mister Giampaolo e il suo staff hanno sottoposto i blucerchiati ad una doppia seduta: nella mattinata la squadra è stata divisa a gruppi, tra lavori in palestra e tattica sul campo, mentre il pomeriggio è stato dedicato ad esercitazioni tecnico-tattiche e ha visto aggregarsi ben sette giocatori della Primavera doriana (Bambo Diaby, Ferrazzo, Leverbe, Baumgartner, Balde, Gomes Ricciulli e il portiere Piccardo).
BOGLIASCO, LE NEWS DALL’INFERMERIA – Per quanto riguarda il fronte  degli infortunati, non ci sono grandi novità. L’estremo difensore doriano Emiliano Viviano ha svolto il consueto potenziamento settoriale, mentre Jacopo Sala prosegue nel proprio iter di recupero agonistico. Domani – si legge sul sito ufficiale – la Sampdoria si ritroverà al “Mugnaini” di Bogliasco per una seduta pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.