Tifosi a Bogliasco per Lanna: «È un simbolo della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tifosi a Bogliasco per Lanna: «È un simbolo della Sampdoria»

Pubblicato

su

Prima visita di Marco Lanna da presidente della Sampdoria a Bogliasco: l’abbraccio con i tifosi arrivati da tutta Italia

Tifosi a Bogliasco per la prima di Marco Lanna da presidente della Sampdoria. Tanta emozione, soprattutto per quelli arrivati da fuori Genova ad accoglierlo. Le parole dei blucerchiati riprese da Il Secolo XIX.

DA VERONA«Lui è un simbolo della Sampdoria, è una persona serie a affidabile. La sua presenza ci riporta ai tempi della Samp d’oro».

LUCE IN FONDO AL TUNNEL«Con lui vediamo la luce in fondo al tunnel, Lanna è genovese e sampdoriano, rappresenta il nostro stile. Con lui ci riprendiamo un po’ della nostra sampdorianità. Quanto ho detto a mio padre, che si era appena ripreso dall’ospedale, che Lanna era il nostro nuovo presidente lui era molto felice».

IN BOCCA AL LUPO«Gli faccio il mio in bocca al lupo. Sono convinto che farà molto meglio del suo predecessore. Il suo arrivo gaserà la tifoseria».

EMOZIONI«Non lo vedevo dalla finale della Coppa dei Campioni, sono veramente felice. Lui è quello che noi tifosi volevamo. Cero, se arrivasse anche Mancini come allenatore sarebbe magnifico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.