Bogliasco: seduta a gruppi, domani parla Montella - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco: seduta a gruppi, domani parla Montella

Pubblicato

su

La Sampdoria è tornata al lavoro al Mugnaini dopo la cocente sconfitta patita al Dall’Ara contro il Bologna. Lavoro a gruppi, come riportato da Sampdoria.it, per i ragazzi di Montella: chi è stato impegnato nella partita contro i rossoblù ha svolto una seduta di scarico, mentre i giocatori che non sono scesi in campo domenica hanno sostenuto un allenamento completo sul campo principale.

 

Assenti De Silvestri – che continua il proprio iter riabilitativo a Roma – Regini e Coda, questi ultimi con le valigie in mano, destinazioni Napoli e Pescara.

Al termine della seduta ha inoltre svuotato il proprio armadietto Pedro Pereira, che si trasferirà all’Hellas Verona fino al termine della stagione.

 

Per domani, vigilia della partita contro il Torino, è previsto un allenamento pomeridiano a porte chiuse, che sarà preceduto dalla conferenza stampa di Vincenzo Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.