Bogliasco: Silvestre recupera, domani conferenza

bogliasco
© foto www.imagephotoagency.it

Allenamento mattutino a Bogliasco per la Sampdoria di Marco Giampaolo che anche quest’oggi si è ritrovata al centro sportivo Gloriano Mugnaini per proseguire i lavori in vista della gara di sabato, il Derby della Lanterna, la gara da non sbagliare per non compromettere la stagione.

Seduta che dopo il classico riscaldamento ha visto la truppa blucerchiata svolgere esercitazioni tecnico-tattiche e sulle palle inattive che a Pescara hanno mostrato un Doria in grossa difficoltà. Buone notizie dall’infermeria: Matias Silvestre dopo il leggero fastidio al polpaccio di ieri che sembrava dovesse precluderlo dal giocare la stracittadina ha lavorato senza intoppi col gruppo, mentre sono rimasti a parte i lungodegenti Carlos Carbonero, Daniel Pavlovic ed Emiliano Viviano. Per il colombiano e lo svizzero prosecuzione dei rispettivi programmi di recupero, terapie alla mano invece per l’estremo difensore.

Per domani, come riportato dal sito ufficiale del Doria, la squadra farà un singolo allenamento mattutino a porte chiuse e alle ore 13, il tecnico Marco Giampaolo si intratterrà in conferenza stampa a partire dalle ore 13 per introdurre i temi della sfida al Grifone.

Articolo precedente
Puggioni: «In campo con la maglia dei miei sogni, sono felice»
Prossimo articolo
PreziosiPreziosi: «Con Ferrero ottimi rapporti, per Pavoletti aspettiamo la rifinitura»