Bogliasco: tattica in vista del Crotone

sampdoria bogliasco
© foto SampNews24

Mattutino a Bogliasco agli ordini di mister Giampaolo: recuperati Silvestre e Linetty

Prosegue il lavoro della Sampdoria al Gloriano Mugnaini di Bogliasco in vista della delicata trasferta di Crotone di domenica e che verrà arbitrata dal signor Maresca. Lavoro mattutino per la truppa blucerchiata che agli ordini di Marco Giampaolo ha svolto una seduta a base di esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema.
INFERMERIA – Arrivano buone notizie dall’infermeria: nella giornata di ieri si erano allenati a parte nel pomeriggio sia Matias Silvestre che Karol Linetty, ma già da oggi sono tornati regolarmente in gruppo e hanno svolto l’intera seduta senza intoppi. Proseguono invece le terapie per Jacopo Sala che sembra sempre più orientato verso l’indisponibilità in vista di domenica: probabile che a sostituirlo sarà Mirko Eramo, per lui sarebbe il debutto da titolare in stagione e proprio contro la sua ex squadra dopo i quattro minuti giocati a Empoli nella prima di campionato. Lavoro di scarico personalizzato invece per Bruno Fernandes mentre i lungodegenti VivianoPavlovicCarbonero hanno proseguito coi rispettivi programmi individuali.
PORTE CHIUSE – Come di consueto, gli ultimi giorni di allenamento saranno quelli cruciali per trovare la giusta concentrazione e come riportato dal sito ufficiale, le porte del Gloriano Mugnaini resteranno chiuse nella seduta mattutina di domani.