Bogliasco: tattica in vista della Roma, domani conferenza - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco: tattica in vista della Roma, domani conferenza

Pubblicato

su

Allenamento mattutino a Bogliasco per la Sampdoria di Marco Giampaolo, giunta ormai a uno degli ultimi allenamenti settimanali in vista della sfida alla Roma di Luciano Spalletti, una gara importantissima non solo a livello di punti ma anche per vedere a che punto è la squadra.

Seduta principalmente basata sul lavoro tattico, col gruppo quasi al completo: Luis Muriel e Matias Silvestre sono pienamente recuperati, Carlos Carbonero ha invece svolto il riscaldamento coi compagni per poi proseguire col lavoro di recupero mentre Andrea Tozzo ha svolto potenziamente specifico. Per domani, come riportato dal sito ufficiale della Samp, la squadra si ritroverà al mattino per la seduta di rifinitura, mentre la conferenza stampa della viglia sarà subito dopo, intorno alle ore 12.00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.