Bogliasco, tattica in vista della Fiorentina: contusione al piede per Djuricic - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco, tattica in vista della Fiorentina: contusione al piede per Djuricic

Pubblicato

su

Blucerchiati a lavoro a Bogliasco, il report della seduta di allenamento dal Gloriano Mugnaini

Ritmi serrati al Gloriano Mugnaini di Bogliasco dove la Sampdoria prosegue la marcia di avvicinamento al lunch match di domenica contro la Fiorentina, con un’altra seduta mattutina per abituarsi all’orario inconsueto: truppa blucerchiata che sotto uno splendido sole ha svolto una seduta basata su esercitazioni tecnico-tattiche col pallone. Tanti i ragazzi della Primavera che sono saliti al Poggio per rimpolpare la rosa: c’erano Andrea Tessiore, Michal Tomic e i bomber Giacomo Vrioni e Ibou Balde.

INFERMERIA – Lavoro individuale per diversi giocatori blucerchiati: Patrik Schick e Lorenco Simic hanno svolto una seduta specifica a parte, Luis Muriel e Jacopo Sala hanno proseguito coi rispettivi programmi di recupero con l’attaccante che ha iniziato ad assaggiare il campo anche se ci vorrà ancora un po’ prima di rivederlo fra gli arruolati. Seduta finita anzitempo per Filip Djuricic che ha subito una forte contusione al piede. Per domani, come riportato dal sito ufficiale del Doria, la squadra si ritroverà nuovamente al mattino ma lontano da occhi indiscreti: la seduta sarà a porte chiuse per trovare la giusta concentrazione e regalarsi un’altra prestazione di alto livello contro un’ottima formazione come quella toscana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.