Bogliasco: test medici per la Samp, De Biasi in visita

bogliasco sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Il report dell’allenamento da Bogliasco: mattinata di test medici, nel pomeriggio in visita il ct dell’Albania De Biasi

Archiviata la bruciante sconfitta di Napoli, la Sampdoria è pronta a ripartire con nuovo piglio nel girone di ritorno, già dalla prossima partita casalinga contro l’Empoli. I blucerchiati questa mattina si sono sottoposti a test medici (non molto graditi da Cigarini) e da sforzo cardiopolmonare, mentre nel pomeriggio hanno svolto una seduta a base di riscaldamento tecnico e partitelle a tema.
BOGLIASCO, DE BIASI IN VISITA – Come riportato dal sito ufficiale della società, questo pomeriggio al “Mugnaini” ha fatto capolino Gianni De Biasi: l’attuale ct della Nazionale albanese ha voluto osservare da vicino il lavoro di mister Giampaolo e del suo staff, e rimarrà nella cittadina della provincia genovese anche nei prossimi due giorni.
INFERMERIA – Sul fronte dell’infermeria, Carlos Carbonero oggi ha lavorato in gruppo, mentre Palombo è stato impegnato in una seduta di scarico. Potenziamento settoriale per Viviano e Silvestre, terapie in piscina per il lungodegente Jacopo Sala. Per la giornata di domani, la Sampdoria avrà in agenda una doppia razione di lavoro in quel di Bogliasco.