Bogliasco: test medici per la Samp, De Biasi in visita - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco: test medici per la Samp, De Biasi in visita

Pubblicato

su

Il report dell’allenamento da Bogliasco: mattinata di test medici, nel pomeriggio in visita il ct dell’Albania De Biasi

Archiviata la bruciante sconfitta di Napoli, la Sampdoria è pronta a ripartire con nuovo piglio nel girone di ritorno, già dalla prossima partita casalinga contro l’Empoli. I blucerchiati questa mattina si sono sottoposti a test medici (non molto graditi da Cigarini) e da sforzo cardiopolmonare, mentre nel pomeriggio hanno svolto una seduta a base di riscaldamento tecnico e partitelle a tema.
BOGLIASCO, DE BIASI IN VISITA – Come riportato dal sito ufficiale della società, questo pomeriggio al “Mugnaini” ha fatto capolino Gianni De Biasi: l’attuale ct della Nazionale albanese ha voluto osservare da vicino il lavoro di mister Giampaolo e del suo staff, e rimarrà nella cittadina della provincia genovese anche nei prossimi due giorni.
INFERMERIA – Sul fronte dell’infermeria, Carlos Carbonero oggi ha lavorato in gruppo, mentre Palombo è stato impegnato in una seduta di scarico. Potenziamento settoriale per Viviano e Silvestre, terapie in piscina per il lungodegente Jacopo Sala. Per la giornata di domani, la Sampdoria avrà in agenda una doppia razione di lavoro in quel di Bogliasco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.