Bogliasco - Tornano i sudamericani, Alvarez in gruppo - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Bogliasco – Tornano i sudamericani, Alvarez in gruppo

Pubblicato

su

Nella prima giornata di freddo di questo inverno appena iniziato, la Sampdoria si è riunita a Bogliasco per la seduta di allenamento pomeridiana, in vista della stracittadina del 5 gennaio. Sul prato del “Mugnaini” anche Ricky Alvarez, che si è allenato regolarmente con i suoi (almeno per ora) compagni di squadra.

Hanno fatto capolino al Poggio anche i sudamericani ancora assenti all’appello, ovvero Silvestre, Correa, Eder, e Muriel, che si sono allenati a parte sul prato inferiore, per poi essere raggiunti anche da Djamel Mesbah e Nenad Krsticic, alle prese con le rispettive tabelle di recupero.

Un’altra seduta a porte chiuse è in programma per domattina, dopodichè i blucerchiati saranno lasciati liberi di festeggiare l’anno nuovo e si ritroveranno il pomeriggio dell’1 gennaio. Tutti gli allenamenti che precederanno il Derby della Lanterna (2, 3 e 4 gennaio) saranno svolti rigorosamente lontano da occhi indiscreti, come riportato dal sito ufficiale della società. Mister Montella vuole tenere alta la concentrazione dei suoi in questo periodo di feste, per preparare al meglio il match più importante dell’anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.