Bogliasco - Visita di Ferrero, domani test con la Primavera - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco – Visita di Ferrero, domani test con la Primavera

Pubblicato

su

Una Sampdoria in formato ridotto, per via delle assenze dei nazionali, prosegue la sua preparazione alla prossimo impegno di campionato contro il Pescara. Questo pomeriggio a Bogliasco il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo ha sottoposto i suoi ad una seduta a base di palestra, per poi passare a fare sul serio in campo con partitelle a pressione e a tema.

Come riportato dal sito ufficiale della società, al Poggio si è fatto vedere il presidente Massimo Ferrero, in visita per salutare i suoi ragazzi e lo staff tecnico. Le condizioni di Barreto, che ieri ha rimediato un trauma contusivo alla caviglia, verranno monitorate giorno per giorno e oggi per lui solo cure e fisioterapia. Mirko Eramo, alle prese con l’influenza, è invece sulla via del rientro in gruppo. I lungodegenti Carbonero e Pavlovic proseguono come al solito i rispettivi programmi di recupero agonistico.

Domani, per tastare meglio le condizioni della squadra, il mister ha messo in agenda una partita in famiglia contro la Primavera allenata da Ciccio Pedone. Fischio d’inizio fissato per le ore 10,30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.