Bogliasco - Viviano a parte, domani porte chiuse - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco – Viviano a parte, domani porte chiuse

Pubblicato

su

Doppia seduta oggi per i ragazzi di Vincenzo Montella: cancellata la brutta sconfitta contro il Carpi, è già tempo di un’altra sfida, quella che vedrà un duro testa a testa contro il Napoli di Maurizio Sarri, caduto sotto i colpi dell’Inter in Coppa Italia. Per preparare al meglio la sfida contro i partenopei, questa mattina allenatore e staff hanno ordinato una sessione a base di esercitazioni atletiche, per poi passare nel pomeriggio a concentrarsi su aspetti tecnici e tattici.

Unico assente agli allenamenti è stato Emiliano Viviano, impegnato in una seduta individuale specifica e programmata. Domani, al Poggio, la squadra si ritroverà nel pomeriggio per continuare la preparazione con una seduta a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.