Sampdoria, Candreva: «Siamo dispiaciuti. Episodi contro di noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Candreva: «Siamo dispiaciuti. Episodi contro di noi»

Pubblicato

su

Antonio Candreva, centrocampista della Sampdoria, ha commentato la sconfitta dei blucerchiati contro il Bologna

Antonio Candreva, centrocampista della Sampdoria, ha commentato la sconfitta dei blucerchiati contro il Bologna. Ecco le sue dichiarazioni a Sky Sport.

RISULTATO – «Siamo dispiaciuti, è mancata un po’ di malizia e gli episodi ci sono girati contro. avremmo potuto portare a casa risultato positivo».

PARTITA – «Quando incontri attaccanti di esperienza come Palacio, la differenza si fa sentire. Nel secondo tempo abbiamo rischiato di subire anche il quarto gol. Ma non ci possiamo rammaricare niente, la partita l’abbiamo fatta. Sono gare che ci fanno migliorare. È difficile fare sempre la partita, perché poi rischi di scoprirti e di subire altre reti. Rimane comunque tanto dispiacere, perché era un campo difficile e potevamo uscire con un risultato migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.