Bologna, Aebischer: «Ogni punto conquistato è un regalo per Mihajlovic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna, Aebischer: «Ogni punto conquistato è un regalo per Mihajlovic»

Pubblicato

su

Aebischer, calciatore del Bologna, ha fatto il punto sulla partita contro il Milan e messo nel mirino la Sampdoria: le sue parole

Il Bologna, prossimo avversario della Sampdoria in campionato, ha strappato un punto contro il Milan. Le parole di Michael Aebischer al termine del match.

PRESTAZIONE«Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma ci sono state occasioni da entrambe le parti, abbiamo fatto una bella prestazione e avremmo anche potuto vincere. Portiamo a casa un punto importante e siamo molto contenti».

FINALE CAMPIONATO«Viviamo ogni gara come una finale, vogliamo lottare per fare più punti possibili, non sempre è facile ma siamo un buon gruppo. A Bologna sto bene, oggi è stata la mia prima gara da titolare, ho provato a fare il meglio e sono contento della mia prestazione».

MIHAJLOVIC«Mihajlovic mi sta insegnando soprattutto la tattica, da lui ho imparato che nel calcio italiano la fase difensiva è un aspetto da non trascurare anche per noi centrocampisti. Il punto di oggi è un nostro regalo per il mister che sta lottando: noi lottiamo in campo per lui»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.