Bologna, è ufficiale: l'ex Sampdoria Bazzani nello staff tecnico di Mihajlovic
Connettiti con noi

Gli Ex

Novità in Serie A: Bazzani nello staff tecnico di un ex Sampdoria. È ufficiale

Pubblicato

su

Bazzani torna in panchina: ufficiale l’approdo in club di Serie A allenatore da un ex calciatore e allenatore della Sampdoria

Fabio Bazzani è ufficialmente un nuovo collaboratore tecnico di Sinisa Mihajlovic al Bologna. Ecco il comunicato ufficiale diramato dal club rossoblù sull’arrivo dell’ex attaccante della Sampdoria.

COMUNICATO UFFICIALE – «Il Bologna Fc 1909 comunica che da oggi Fabio Bazzani (Bologna, 20/10/1976) entra a far parte dello staff di Sinisa Mihajlovic come collaboratore tecnico: a lui il più cordiale benvenuto nella famiglia rossoblù. Al contempo il Club desidera ringraziare con affetto Diego Gabriel Raimondi per la professionalità e la grande passione per la causa dimostrate negli anni, rivolgendogli un sentito augurio per la sua nuova avventura e per il prosieguo della carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.